The following warnings occurred:
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 783 - File: global.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php 783 errorHandler->error
/showthread.php 26 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 783 - File: global.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php 783 errorHandler->error
/showthread.php 26 require_once
Warning [2] Undefined variable $awaitingusers - Line: 16 - File: global.php(844) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php(844) : eval()'d code 16 errorHandler->error
/global.php 844 eval
/showthread.php 26 require_once
Warning [2] Undefined array key "mybb" - Line: 1952 - File: inc/functions.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/inc/functions.php 1952 errorHandler->error
/inc/functions_indicators.php 41 my_set_array_cookie
/showthread.php 629 mark_thread_read
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(732) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/showthread.php(732) : eval()'d code 5 errorHandler->error
/showthread.php 732 eval
Warning [2] Undefined array key "additionalgroups" - Line: 7162 - File: inc/functions.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/inc/functions.php 7162 errorHandler->error
/inc/functions_user.php 844 is_member
/inc/functions_post.php 406 purgespammer_show
/showthread.php 1070 build_postbit
Warning [2] Undefined array key "profilefield" - Line: 6 - File: inc/functions_post.php(474) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php(474) : eval()'d code 6 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 474 eval
/showthread.php 1070 build_postbit
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 741 - File: inc/functions_post.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php 741 errorHandler->error
/showthread.php 1070 build_postbit
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 746 - File: inc/functions_post.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php 746 errorHandler->error
/showthread.php 1070 build_postbit
Warning [2] Undefined array key "invisible" - Line: 1506 - File: showthread.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 1506 errorHandler->error
Warning [2] Undefined variable $threadnotesbox - Line: 30 - File: showthread.php(1533) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/showthread.php(1533) : eval()'d code 30 errorHandler->error
/showthread.php 1533 eval
Warning [2] Undefined variable $addremovesubscription - Line: 79 - File: showthread.php(1533) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/showthread.php(1533) : eval()'d code 79 errorHandler->error
/showthread.php 1533 eval
Warning [2] Undefined variable $forumjump - Line: 86 - File: showthread.php(1533) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/showthread.php(1533) : eval()'d code 86 errorHandler->error
/showthread.php 1533 eval



Guest Join UsHey Guest,
Welcome, Join our awesome community where you can discuss on various topics :-
Some point about your community
Some point about your community
Some point about your community
Some point about your community
Some point about your community
Some point about your community
Some point about your community
Much More.. or Create an Account


{myadvertisements[zone_1]}
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inconsistentie die hem het afgelopen jaar
#1
La mia serie di forti corse ha iniziato a diventare scarsa. A partire da una lunga corsa nel Capodanno del 2016 in cui le mie gambe erano pesanti e il mio corpo stanco, avrei fatto diverse corse come questa durante la primavera che portava a Boston. Cosa stavo facendo diversamente? Stavo sovrallenando? Stavo pensando troppo? Pensavo di fare tutto bene. Questa volta ho persino avuto un allenatore: il mio ex allenatore del college e il mio caro amico stava Nike Air Max Motion 2 Pánské pianificando i miei allenamenti e le mie corse di tempo, stabilendo il mio chilometraggio e sostenendomi nel tentativo di PR a Boston.

La mia mentalità durante l'allenamento di Boston quella primavera era piuttosto semplice: volevo fare PR. Mi è sembrato che il mio primo allenamento per la maratona e la gara arrivassero abbastanza facilmente. Sono rimasto in buona salute, ho lavorato duramente e ho fatto una grande gara con molto rimasto nel serbatoio (mentalmente e fisicamente). Quindi, l'idea di lavorare per una PR maratona a Boston mi è sembrata ragionevole. Mi sono ricordato, ehi, ho preso questa cosa della maratona.

La maratona di Boston è come il Super Bowl di maratone. C'è così tanto clamore ed eccitazione intorno alla razza; è surreale sperimentare in prima persona. La città ci ha accolto e ha ospitato un evento incredibile, Nike Air Max 1 Damen il supporto dei fan, il tifo e i poster erano diversi da qualsiasi cosa avessi mai provato prima in una gara, i fiori e gli alberi erano in piena fioritura. Ho incontrato così tante persone da tutto il mondo e in tutto il nostro paese con storie uniche su ciò che li ha portati a Boston e perché stavano correndo. L'energia non ha eguali e la passione per lo sport della corsa a distanza traboccava.

Il giorno della gara è stato di circa 75 gradi all'inizio; circa 20 gradi troppo caldi per una maratona secondo me. Ho attraversato la linea di partenza a Hopkinton e ho iniziato il mio viaggio per Boston. A circa 10K sapevo che qualcosa non funzionava. Le mie gambe erano pesanti, la mia corsa era affaticata e la mia mente si precipitò rapidamente verso il luogo negativo che non avrei mai voluto essere in una gara. Ero a 6 miglia e ho Adidas Yeezy Boost 350 Herren pensato che diamine ne farò altri 20?

 Mentre tutte le giovani donne sopra menzionate giocano favolosamente, ce n'è una che merita il suo posto: CiCi Bellis. All'età di 15 anni, l'americano CiCi Bellis vinse una partita agli Stati Uniti Open, battendo Dominika Cibulkova, classificandosi al 13 ° posto nel mondo. Questa vittoria l'ha resa il giocatore più giovane a vincere un US Open da quando Anna Kournikova ha vinto nel 1996 all'età di 15 anni. CiCi è giovane ma se continua a giocare com'è adesso, ha un futuro molto luminoso davanti a sé.

Venendo a questa partita, c'erano così tante trame e domande per cui eccitarsi. Djokovic potrebbe bandire i demoni del Grande Slam e l'incoerenza che lo aveva inseguito nell'ultimo anno? Con una vittoria, avrebbe reclamato la classifica n. 1, ma avrebbe potuto farlo? Un Federer risuscitato si Nike Air Max Thea Damen sbarazzerebbe del suo povero 2013 e si riprenderebbe il titolo di Wimbledon? Poteva davvero rivendicare il suo 18esimo titolo di Slam all'età di 32 anni?

Alla fine, è stato Djokovic ad essere il migliore con la vittoria e, nel frattempo, i fan sono stati trattati per forse la migliore partita dell'intera www.kopfsachederfilm.de stagione. La partita di cinque set, quasi quattro ore, è stata di alta qualità in tutto e ha caratterizzato un sacco di colpi di scena, curve, suspense e vincitori. Per me, l'unica domanda persistente rimasta alla fine di questa domanda era "Federer ha perso una delle sue ultime, migliori possibilità di aggiungere alla sua eredità del Grande Slam contro un vulnerabile Djokovic?"
Reply
{myadvertisements[zone_3]}




Users browsing this thread: 1 Guest(s)

{myadvertisements[zone_2]}

About contripeople

Contripeople forum description.

              Quick Links

              User Links

              Advertise