The following warnings occurred:
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 783 - File: global.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php 783 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "avatartype" - Line: 783 - File: global.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php 783 errorHandler->error
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined variable $awaitingusers - Line: 16 - File: global.php(844) : eval()'d code PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/global.php(844) : eval()'d code 16 errorHandler->error
/global.php 844 eval
/printthread.php 16 require_once
Warning [2] Undefined array key "showimages" - Line: 160 - File: printthread.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 160 errorHandler->error
Warning [2] Undefined array key "showvideos" - Line: 165 - File: printthread.php PHP 8.0.30 (Linux)
File Line Function
/printthread.php 165 errorHandler->error



Forums
ansammelt und keine - Printable Version

+- Forums (http://contripeople.com)
+-- Forum: General Discussion (http://contripeople.com/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: General Discussion (http://contripeople.com/forumdisplay.php?fid=60)
+--- Thread: ansammelt und keine (/showthread.php?tid=33168)



ansammelt und keine - Banning - 05-13-2020

Per tutta la vita avevo sempre Nike Air Max 90 Mujer Rojas avuto successo in qualunque cosa avessi fatto. Improvvisamente, con l'ultra running, non sono riuscito a raggiungere questa cosa che volevo e ha ucciso il mio ego troppo fiducioso. Ho scoperto che quando correvo, esponeva i miei punti deboli e i miei difetti. Una parte di me emerse che non mi piaceva, ma avevo troppa paura di ammetterlo nella vita quotidiana ... Ero arrogante e non umile. Ogni volta che non ho finito, sono stato spinto ulteriormente in un viaggio personale di crescita e sviluppo. Ho iniziato a vedere le persone intorno a me più chiaramente, avendo più empatia e imparando a essere una persona migliore non solo per gli altri, ma per me stesso.

Dopo un DNF, è facile svegliarsi il giorno successivo e iniziare l'elenco di what-ifs. Proprio come è facile cadere nella trappola di picchiarti mentalmente quando fallisci qualcosa nella vita. Forse non hai ottenuto quel lavoro che volevi davvero, fallito in un matrimonio, Adidas Eqt Support Adv Uomo ti è stato negato ancora una volta dalla scuola di specializzazione o semplicemente continui a dimenticare di preparare il pranzo dei tuoi figli ... qualunque cosa sia, ho trovato, più fallisco, più impara come trasformare i miei punti deboli in potenti punti di forza.

Uso i miei momenti di disperazione, perdita o rimpianto per riflettere su ciò che ho, su ciò che sento e su come voglio usarlo per migliorarmi in futuro. Uso i miei DNF per imparare a reagire la prossima volta che mi trovo nella stessa situazione. è un processo di apprendimento costante dell'ascolto del mio corpo e della mia mente. Nel processo, ho imparato a non temere l'ignoto, ma ad abbracciarlo. Sedersi con i miei fallimenti, riconoscerli, andare avanti e, soprattutto, essere buono con me stesso. Potrei non aver finito l'Orcas Island 100 qualche fine settimana, ma sono orgoglioso di dire che sono cresciuto.

Negli anni '40 e '50, la maggior parte dei tornei di tennis furono chiusi agli afroamericani, ma nel 1950 Althea Gibson divenne il primo giocatore Nike Air Zoom Pegasus 36 Herren di tennis afroamericano a competere ai campionati nazionali statunitensi e poi il primo giocatore nero a competere a Wimbledon nel 1951 un anno dopo. Gibson vinse anche l'Open francese nel 1956, le donne single e doppie a Wimbledon nel 1957 e gli Stati Uniti Open nel '57 e nel '58. è diventata professionista nel 1959 ed è stata introdotta nella International Tennis Hall of Fame nel 1971. Oh, e ho dimenticato di menzionare, anche Nike Air Max 95 Herren Althea era un appassionato giocatore di golf e ha infranto le barriere razziali nel golf professionistico. Vai, Gibson.

Il gentiluomo di seguito che detiene il trofeo non è altro che Arthur Ashe, il primo afroamericano a vincere i singoli maschili a Wimbledon e negli Stati Uniti aperti, e il primo uomo afroamericano ad essere classificato al primo posto al mondo. Ashe fu anche il primo uomo afroamericano ad entrare nella International Tennis Hall of Fame (1985).

Ashe una volta disse: "Il vero eroismo è straordinariamente sobrio, molto non drammatico. Non è il bisogno di superare tutti gli altri a qualunque costo, ma il bisogno di servire gli altri a qualunque costo". Ha anche offerto parole per ottenere il successo: "Una chiave importante per il successo è la fiducia in se stessi. Una chiave importante per la fiducia in se stessi è la preparazione".